COMUNICATO STAMPA - Ricevo e mi sembra corretto diffonderlo.

Ven 9 Mar 2001 09:18:20 CET

La discussione si era già spostata sui primi commenti al comunicato in
oggetto, nel caso qualcuno non sia riuscito a capirlo, o a comprendere
come funziona una mailing list.

Dal presidente della NA ci si aspetterebbe un tono ed un atteggiamento
un po' più elevato, egli è libero di salire in cattedra e guidarci, ma
considerare membri della NA alla stregua di bambini dell'asilo....

Paolo Zangheri