Assemblea e OdG

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Ven 9 Mar 2001 09:53:38 CET

On 7 Mar 2001, at 23:57, Claudio Allocchio wrote:
> Lo so che sarebbe piu' pratico forse in questo caso farlo dopo, ma:
>  - lo prevede esplicitmanete lo statuto
>  - serve a dare il diritto di voto ai nuovi iscritti sugli argomenti di
>    discussione (e' per questo che e' previsto all'inizio dallo Statuto).

Ok se lo prevede lo statuto dobbiamo fare cosi' certamente anche
se investiremo una mezza giornata almeno daremo spazio a nuovi
entrati che daranno il loro contributo.
Se fosse possibile avere in anticipo le richieste di ammissione
sarebbe utile (cioe' averle in lista visto che io le ho gia' tramite
l'altra lista ma certo non ho il potere di postarle ad ITA-PE).
Infine ricordo a tutti gli iscrivendi prima di avere polemiche dopo: chi
non si presenta all'assemblea dopo aver fatto una richiesta di
ammissione o non fornisce in anticipo una presentazione o non la
fa fare ad un amico o delegato rischia di non essere ammesso solo
perche' la sua assenza puo' venire (a torto o a ragione) mal
interpretata dall'assemblea che teme anche il mancato
raggiungimento del numero legale.
Non e' naturalmente stabilito dallo statuto che chi non si presenta
di persona non verra' ammesso ma visto che nel passato
l'assemblea e' stata molto condizionata da questo fatto lo segnalo
prima ai candidati in modo che sappiano come comportarsi.
In altre parole intervenite numerosi.
Saluti.

Alessandro Nosenzo