Chi vuol fare il Presidente?

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Ven 9 Mar 2001 09:59:34 CET

On 7 Mar 2001, at 15:25, Maurizio Codogno wrote:

> No. Il mio era un messaggio serissimo.
> A dire il vero, ci sono tanti posti (tipo il premio Nobel: nessuna
> ironia ne` volonta` di equiparare la NA al nobel) dove uno viene
> candidato. E senza andare tanto lontano nel tempo e nello spazio,
> persino io ero stato candidato alla vicepresidenza NA lo scorso
> ottobre. Non vedo nulla di strano.
> Mi pare che in questi mesi tu abbia piu` volte detto che la
> situazione attuale della NA rientra in queste categorie, e
> personalmente sono d'accordo.
> Beh, mica stiamo parlando di presidenza a vita... finito il tuo
> [...]

Non ti preoccupare i candidati ci saranno autorevoli e molto piu'
validi del sottoscritto solo che per il momento credo abbiano paura
ad esporsi come del resto anche Claudio Allocchio. Comunque ti
ringrazio per gli elogi e la proposta fatta che verra' tenuta da me
nella massima considerazione. Parallelamente non vanno
dimenticati i Signori Politici che magari all'ultimo momento
appoggeranno un loro candidato alla Presidenza NA.
Attendiamo con pazienza gli eventi poi si vedra'.
Saluti.

Alessandro Nosenzo