assemblea del 16.3.2001 Roma e nuovi iscritti

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Ven 9 Mar 2001 10:12:29 CET

Ho letto con attenzione i vari interventi in relazione all'oggetto del
messaggio e devo constatare che la maggioranza e' per una
soluzione "liberale" atta a garantire la massima partecipazione
anche ai nuovi iscritti.
La mia proposta di limitazione all'esame dei nuovi iscritti, cosi'
come quella di Claudio Allocchio di fissazione di una data limite,
erano solo tendenti a migliorare il risultato del nostro lavoro visto
che non esiste la momento una segreteria. Naturalmente sia
Claudio che io abbiamo fatto capire che le nostre diverse
indicazioni erano solo suggerimenti in quanto se contrari allo
statuto non sarebbero stati presi in alcuna considerazione.
Condivido, da sempre, il massimo spirito liberale quindi auspico
che nessuno venga per qualsiasi cavillo formale escluso
dall'assemblea tuttavia mi unisco al coro di raccomandazioni anche
agli iscrivendi affinche' tutti adottino un atteggiamento costruttivo e
che per quanto possibile si evitino atteggiamenti che possono
bloccare i lavori dell'assemblea.
Cio' detto aggiungo che se dovessero pervenire 1000 domande di
ammissione il 15 marzo 2001 sara' necessario che i signori
partecipanti all'assemblea si tengano libero il week-end perche'
prima dell'inizio dei lavori dovremo esaminare tutte le nuove
domande.
Auspico pero' che ci siano molti nuovi iscritti e che tali nuovi iscritti
non abbiano alcun timore a presentare la loro domanda ma che lo
facciano al piu' presto per aiutare il Presidente nel suo lavoro.
Grazie a tutti e saluti.

Alessandro Nosenzo