[costo delle map]

Tullio Andreatta tullio a LOGICOM.IT
Ven 9 Mar 2001 11:32:42 CET

Maurizio Codogno <mau a beatles.cselt.it>:
>pero` sarebbe divertente trovare un sistema per cui se ti fanno una MAP
>e perdi il dominio devi pagare chesso` 100 euro alla Naming Authority :-)

L'ideale sarebbe che chi perde paga la MAP (come in tribunale), ma mi sa
che non sarebbe cosi' facile poi per l'Ente Conduttore farsi pagare ...

ancora Just:
> [...] "prima" dell'introduzione delle MAP  i domini venivano offerti a prezzi
> ben superiori.
> Ora conviene comprarli da chi si  trovato con il cerino in mano: non mi
> sembra niente di scandaloso..

Io sono un po' piu' scandalizzato, ma so che in affari le regole morali
sono leggermente piu' rilassate di quelle del vivere civile e quindi ...

:-|

Saluti

--
Tullio Andreatta