Fine del primo capitolo

Ven 9 Mar 2001 11:41:08 CET

> La Camera si ri-unisce Mercoledý 14 marzo 2001, alle 9 con l' esame di 7
> Atti dovuti (conversione di decreti, ratifiche di intese internazionali,
> e la trecentesima denuncia a Sgarbi)
>
> Il Senato di ri-unisce Martedý 13 Marzo 2001 alle ore 17 con all' o.d.g.
> le rituali Comunicazioni del Presidente.
>
> Sul fronte commissioni non ho trovato niente.
>
> Chiedo conferma a Bruno Piarulli, che e' stato sempre il piu' puntuale e
> aggiornato in lista.

Bruno sta "a testa in giu'" ad ICANN, per cui il lavoro di controllo lo
sto facendo io... solo un po' di pazienza! in "Parla-mento" appunto
palrano parecchio... e i verbali di sedute etc sono lunghi, ed
altrettanto bisogna spulciare attentamente gli OdG!

> Sia il 6910 che il 4594 sono usciti dall' o.d.g. della XIII Legislatura
> senza le rischiosissime approvazioni parziali che si sarebbero
> trascinate da prassi come atti  in testa ai lavori  della XIV.

... appena ho finito le verifiche, spero di poterlo confermare
definitivamente.

Come ha detto prima Mario Chiari, a volte si riesce anche a non farli
arrivare nell'OdG certi provvedimenti poco simpatici.

:-)

a dopo
Claudio Allocchio