delega

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IAT.CNR.IT
Ven 9 Mar 2001 12:01:22 CET

Compatto in un'unica mail la risposta alle due richieste di conferimento
di deleghe che mi riguardano.

Comunico quindi l'accettazione delle deleghe di Vittore Casarosa e
di Adriana Levi.
Con queste due nuove ho ricevute sino ad ora tre deleghe.

                Daniele

--
Daniele Vannozzi                  Phone:  +39 050 3152084