proposte OdG ed un chiarimento sulla "gestione DDL" :-)

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Ven 9 Mar 2001 12:43:08 CET

At 10.54 09/03/01 +0100, Claudio Allocchio wrote:
> - necessita' di supporto finanziario per la NA

La NA  finanziata dalle registrazioni. Altrimenti entriamo in problemi.
(opinione al volo)

> - presidente e rapporti esterni

NI. Comunque libererei il Presidente da tutte le incombenze quotidiane
(scrivi anche le pagine web?)

> - diffusione ed archiviazione multimediale

Condivido, inutile.

>Quanto al "raggiungere i mass media", che e' quello si cui mi sembra
>siamo andati "male",

Non so bene come  andata con il DDL. Passigli era interessato ad avere un
voto almeno in un ramo del Parlamento, e non ci  riuscito. Quindi credo
sia andata Ok. (io ho imparato molto)

 Se leggiamo gli OdG di Camera e Senato degli ultimi giorni, di cose
importanti - lo dico da cittadino- ve ne era parecchie, e di queste solo
pochissime sono arrivate ai giornali. Dato il numero dei comunicati stampa
di Passigli, credo che il messaggio sia arrivato dove doveva arrivare. Ma
prepariamoci alla nuova battaglia.