[costo delle map]

Giorgio Just giorgio.just a WAVENETGROUP.IT
Ven 9 Mar 2001 12:35:45 CET

At 11.32 09/03/01 +0100,Tullio Andreatta wrote:

>L'ideale sarebbe che chi perde paga la MAP (come in tribunale), ma mi sa
>che non sarebbe cosi' facile poi per l'Ente Conduttore farsi pagare ...
>
>ancora Just:
> prezzi
>
>Io sono un po' piu' scandalizzato, ma so che in affari le regole morali
>sono leggermente piu' rilassate di quelle del vivere civile e quindi ...

Io posso provare lo stesso sentimento, ma sono anche pragmatico: chi era/e'
in grado di "reprimere" la compravendita di domini? Da questa ammissione di
impotenza  abbiamo fatto una bella operazione "politica" (cioe'  ipocrita
ma sostanzialmente realistica) continuando a dire che non si può fare
commercio ma che sono ammessi i trasferimenti, lasciando alle parti
liberta' - e responsabilità - sulle modalità degli stessi.
Sui principi morali posso solo dire che IO non farò mercimonio (che
poi..... vediamo quanto mi offri per il dominio aziendale...... possiamo
parlarne, no?), ma questo non mi garantisce che TUTTI si comportino così.
Salutoni
Giorgio Just