Chi vuol fare il Presidente?

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Ven 9 Mar 2001 12:49:39 CET

On 9 Mar 2001, at 11:55, Wincom wrote:

> Forse sarebbe opportuno, per rendere comprensibile a tutti il
> messaggio, quotare anche il nome dell'interlocutore...

Vero. Comunque quotava un mio messaggio senza peraltro averlo
letto e capito.
Per questo non ho neppure commentato l'intervento perche' il
nostro Presidente ci ha insegnato che certi messaggi non hanno
bisogno di commenti perche' si commentano da soli.
Comunque Davide Repetto e' di parte perche' tempo fa ho dato le
dimissioni da una associazione chiamata Assoprovider, proprio
perche' Davide Repetto ed altri che facevano parte del comitato
direttivo si pagavano fior di rimborsi spese per ogni loro riunione.
Inoltre l'associazione era gestita in modo a dir poco artigianale e
poco democratico.
Chiaro che Davide Repetto non mi ami.
Magari Claudio Allocchio o i membri del CE avessero avuto anche
solo un decimo dei rimborsi spese dei componenti il comitato
direttivo di Assoprovider !
Bacioni.

Alessandro Nosenzo