proposta

Fabio Tommasi f.tommasi a AGORA.IT
Ven 9 Mar 2001 13:29:40 CET

Gentilissimi Amici,

non so con esattezza se mi Ŕ consentito intervenire in lista essendo la mia richiesta di iscrizione ex art. 5b ancora, credo, pendente (faccio riferimento alla mail postata dal pres. Claudio Allocchio tra quelle pervenute entro il 2 marzo).
Mi associo alla collega Alessia Ambrosini impegnata, come lo scrivente, in opere editoriali di carattere giuridico legate alle nuove tecnologie di comunicazione e propongo la mia candidatura per la costituzione dell'ufficio stampa, di cui si parla in calce, qualora di avvertisse la necessitÓ di una sua costituzione.
Un caro saluto a tutti.

Fabio Tommasi

----------------
Ciao a tutti!

>  - dotare la NA di una sua funzione educativa e di promozione
>    dell'informazione verso l'esterno, raccogliendo la collaborazione di
>    tutti coloro che possono dare un contributo nel campo

Perche', allo scopo, non istituiamo un ufficio stampa composto da
uno staff di "giornalisti-tecnici"? (Tra i membri della NA ce ne
sono...)
Se la proposta viene accolta, io mi candiderei... :-)

Buon lavoro!
Alessia Ambrosini