[costo delle map]

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Ven 9 Mar 2001 13:49:04 CET

At 12.35 09/03/01 +0100, Giorgio Just wrote:

>Sui principi morali posso solo dire che IO non farò mercimonio (che
>poi..... vediamo quanto mi offri per il dominio aziendale...... possiamo
>parlarne, no?), ma questo non mi garantisce che TUTTI si comportino così.

Avete presente quella gag "tormentone" di due comici (Ale e Franz, mi
pare), in cui una voce fuori campo proponeva di fare una cosa contraria ai
loro principi, ottenendo un netto rifiuto, dopo di che offriva loro un
milione (rifiuto sdegnato), dieci milioni (rifiuto), cento milioni (rifiuto
tentennante), un miliardo (adesione entusiastica)? Ecco, piu' o meno... :-)

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .