Chi vuol fare il Presidente?

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Ven 9 Mar 2001 13:41:39 CET

La mia personale opinione circa il tuo messaggio e' che contenga
minacce.
Mi spiace dover leggere simili cose in lista ma ti ricordo che
minacciandomi non potrai certo cambiare la triste realta' di
assoprovider.
Circa il ricorso ai Giudici siamo un Paese dove, specie al sud, ci si
ricorre per ogni stupidaggine, ma giusto per rimanere sul terreno su
cui sei sceso, sappi che gli stessi giudici condannano chi cerca di
avere un ingiusto vantaggio minacciando di far valere i propri diritti.
Se vuoi sporgere querela fai pure se questo e' il tuo stile ..... se
invece avessi il coraggio di rispondere alla mia giusta osservazione
potresti pubblicare la lista dei rimborsi spese di Assoprovider, ma
certo non ti conviene proprio.
Il resto sono solo chiacchere inutili caro Frontera, forse favorite dal
fatto che quando hai cercato di farmi diventare il delegato di
assoprovider in seno ad ITA-Pe io abbia rifiutato non potendo
barattare la mia liberta' di opinione con le imposizioni di
Assoprovider.
Saluti.

Alessandro Nosenzo