email a presid a na.nic.it

Fabio Pennisi f.linus a LIBERO.IT
Ven 9 Mar 2001 14:03:34 CET

Concordo con Nosenzo: sarebbe stato giusto specificare che l'indirizzo email
presid a na.nic.it veniva e viene ricevuto in copia da persone diverse dal
Presidente.
Io infatti ho inviato una mail al Presidente all'indirizzo suddetto per
informarlo che la mia presenza alla prossima assemblea è condizionata dalla
coincidenza con l'appello di un mio esame universitario (a giurisprudenza).
Fortunatamente non ho preso posizione sulle discussioni intercorrenti tra il
Presidente e Nosenzo ;)
Comunque invito Nosenzo a non "gufarmi" contro per l'esame...
non ti preoccupare non farò l'avvocato!!!

Spero di poter presenziare all'assemblea e, se non lo farò, sarà veramente
per "impegni precedentemente presi ed improcastinabili".
Nel caso spero vorrete giustificarmi.
Cordiali saluti
--
Fabio Pennisi

p.s. qualcuno potrebbe cortesemente riassumermi le candidature alla
Presidenza e al comitato esecutivo?