proposta

LEGISNET - Luca Giacopuzzi - luca a LEGISNET.IT
Ven 9 Mar 2001 15:24:30 CET

    Da molto tempo interessato di informatica giuridica, scrivo sull'argomento su alcune riviste giuriche e portali web (indico, a titolo meramente esemplificativo, "Diritto.it" e "Dirittosuweb.com").

    Mi associo, pertanto, alla proposta giÓ formulata dai colleghi Ambrosini e Tommasi e con l'occasione anticipo giÓ che, qualora veinisse accolta la mia istanza di ammissione alla NA, sono disponibile a contribuire alla realizzazione di un Ufficio Stampa.

    Saluti a tutti!!

Luca Giacopuzzi
www.legisnet.it
  ----- Original Message -----
  From: Fabio Tommasi
  To: ITA-PE a na.nic.it
  Sent: Friday, March 09, 2001 1:29 PM
  Subject: RE: proposta

  Gentilissimi Amici,

  non so con esattezza se mi Ŕ consentito intervenire in lista essendo la mia richiesta di iscrizione ex art. 5b ancora, credo, pendente (faccio riferimento alla mail postata dal pres. Claudio Allocchio tra quelle pervenute entro il 2 marzo).
  Mi associo alla collega Alessia Ambrosini impegnata, come lo scrivente, in opere editoriali di carattere giuridico legate alle nuove tecnologie di comunicazione e propongo la mia candidatura per la costituzione dell'ufficio stampa, di cui si parla in calce, qualora di avvertisse la necessitÓ di una sua costituzione.
  Un caro saluto a tutti.

  Fabio Tommasi

  ----------------
  Ciao a tutti!

  >  - dotare la NA di una sua funzione educativa e di promozione
  >    dell'informazione verso l'esterno, raccogliendo la collaborazione di
  >    tutti coloro che possono dare un contributo nel campo

  Perche', allo scopo, non istituiamo un ufficio stampa composto da
  uno staff di "giornalisti-tecnici"? (Tra i membri della NA ce ne
  sono...)
  Se la proposta viene accolta, io mi candiderei... :-)

  Buon lavoro!
  Alessia Ambrosini