R: R: Chi vuol fare il Presidente? e varie cosuccie --- proposta O.d.g

Gian Luca Mattu mattu a CGI.INTERBUSINESS.IT
Ven 9 Mar 2001 15:43:40 CET

Non ti ḍ torto.
sono anche io per il bisticcio costruttivo ... o distruttivo se utile...
ma per ora ho visto solo parole al vento

p.s. lasciamo fuori la politica... non ne vale la pena.

Gian Luca  Mattu