risposta a Nosenzo

marcello cama mcama a NETLAB.IT
Ven 9 Mar 2001 16:11:00 CET

Ciao, Alessandro,
considerazione oggettiva:
la ns associazione ha un bilancio di un centinaio (1 solo) di milioni, non
mi pare che ci sia molto spazio per arricchirsi con i rimborsi spese, ma
nemmeno di lucrare qualcosa.
considerazione soggettiva:
non entro nel merito della onorabilita' delle persone da te citate, sul
quale come associato di assoprovider non ho assolutamente niente da dire.
Mi sembra giusto, essendo Repetto un menbro  del CD di Assoprovider eletto
anche da me, affermare la mia fiducia alla persona.

saluti
marcello cama
netlab srl