R: Chi vuol fare il Presidente? e varie cosuccie --- proposta O.d.g

Giorgio Just giorgio.just a WAVENETGROUP.IT
Ven 9 Mar 2001 16:13:32 CET

At 15.47 09/03/01 +0100, Gian Carlo Ariosto wrote:

>Mi dispiace, ma non sono d'accordo: soprattutto in questa fase di "campagna
>elettorale", mi sembra molto importante che anche i "bisticci" avvengano in
>pubblico, per dare modo a tutti gli "elettori" di farsi un'idea precisa
>della personalità dei candidati alle varie cariche.
zip zip

No eh! Vi scongiuro.
Non cominciamo anche qui con 'sta solfa del politically correct o
incorrect, delle manie massmediatiche, delle ribollite americane e del "chi
è più bello di chi".
Siamo un'associazione "casereccia"  logorroica e inconcludente, ma
simpatica così com'è.
Fin dall'Assemblea costitutiva in Milano ho cercato di scoraggiare le
tendenze alle fotocopie o alla imitazioni in sedicesimo. Ho litigato a
lungo con Nosenzo fino a che io o lui (non ricordo) ha deciso di smetterla.
Ho ricevuto rimbrotti in separata sede per interventi in Lista giudicati
"non conformi". Ho letto diligentemente migliaia di mail che potevano
fregarmi di meno. Ho dedicato alla NA ogni tanto qualche quarto d'ora del
mio tempo e qualche grammo dei residui neuroni ancora non esauriti perchè
mi sento si appartenere liberamente ad una comunità che invece di chiedere
cerca di dare qualcosa. Mi piacerebbe che la NA continuasse, possobilmente
meglio, il compito che si è assegnata e che si è guadagnata in questi anni
di servizio.
Ma le tribune politiche NOOOOOOOO per piacereeeeee.
Il luogo del confronto e della decisione è l'Assemblea: così uno può anche
di decidere di votare X perchè è più bello/a di Y.......  ottimo criterio ;-)
Saluti
Giorgio Just
PS: è uno sfogo non una candidatura!