R: R: R: Chi vuol fare il Presidente? e varie cosuccie --- proposta O.d.g

Gian Luca Mattu mattu a CGI.INTERBUSINESS.IT
Ven 9 Mar 2001 16:17:11 CET

ha ha ha ,
touche !

allora per il 16 dovro portarmi l'ombrello, poiche dato l'alto valore politico
delle discussioni attuali in lista mi aspetto lanci di pomodori, uova marcie etc etc etc ...
verso qualunque relatore che abbia la voglia di intervenire.

Visto che ci siamo potremmo anche anticipare gli schieramenti ....
tanto per preparare a casa le sagome dei potenziali bersagli del lancio di ortaggi.

a proposito qualcuno vuole scambiare i suoi Berlusconi Transformer con i miei ?

Gian Luca  Mattu