Chi vuol fare il Presidente?

Elio Tondo elio a XTREME.IT
Ven 9 Mar 2001 16:42:01 CET

Alessandro Nosenzo scrive:

> La mia personale opinione circa il tuo messaggio e' che contenga
> minacce.
> Mi spiace dover leggere simili cose in lista ma ti ricordo che
> minacciandomi non potrai certo cambiare la triste realta' di
> assoprovider.

Questa e` una lista in cui, non so se volutamente, il reply non va alla lista
ma al mittente, e per inviare alla lista bisogna fare "rispondi a tutti" o
inserire l'indirizzo a mano.

La netiquette notoriamente consiglia di evitare polemiche e flames in
pubblico.

L'immagine poco decorosa che la NA ha dato di se` negli ultimi tempi e`
verosimilmente alla base delle azioni di politici che intendevano
disconoscerne ogni validita` (se non addirittura l'esistenza).

Tutto cio` premesso, mi permetto di consigliare un uso piu` intensivo del
semplice "rispondi all'autore", anche a salvaguardia della salute delle
nostre mailbox.

Cordiali saluti

Elio Tondo
XTREME-MNT