Ma questo non lo quereliamo mai ?

Luca D.M. lucajob a TIN.IT
Ven 9 Mar 2001 16:46:59 CET

>Passigli: Perché si tratta di un organismo che non può assolvere a un
>compito così importante. E' composto da 300 persone che si cooptano a
>vicenda, come una sorta di assemblea studentesca. E soprattutto non ha

Come ci si può permettere di offendere così chi ha contribuito
positivamente allo sviluppo della Rete (e quindi della cultura e
dell'economia) italiana?

Di certo non mi sento offeso personalmente perché, io, ho ancora
molto da imparare; ma mi spiace vedere che vengano fatte queste
dichiarazioni contro persone del calibro di Allocchio* (ma non solo!)
che hanno una storia ben precisa e, "forse", meritano un po' più di
rispetto.

Luca D.M.

* come detto più volte, non condivido alcune sue scelte troppo
"diplomatiche" dell'ultimo periodo ma di certo, va riconosciuta
la sua grande esperienza e professionalità nel settore... o no?