Chi vuol fare il Presidente?

Ven 9 Mar 2001 16:59:40 CET

Elio Tondo wrote:
> L'immagine poco decorosa che la NA ha dato di se` negli ultimi tempi e`
> verosimilmente alla base delle azioni di politici che intendevano
> disconoscerne ogni validita` (se non addirittura l'esistenza).

Leggo dal verbale della seduta N░ 872 del 7/3/2001 della Camera dei
Deputati:

"E' inutile che sfottete e che mi rifate il verso, perchŔ sapete che ho
questa voce in quanto ho avuto un cancro, imbecilli! E' un'assurditÓ che
ogni volta che parlo mi devono prendere in giro per il fatto che ho
avuto una menomazione fisica che non auguro a nessuno......"

Immagine poco decorosa ?
In confronto a quanto abbiamo letto o sentito nei luoghi pi¨ alti della
democrazia di questo paese, lalista della NA Ŕ un lampante esempio di
correttezza e moralitÓ, per cui non credo che affermazioni qualunqueste
come la tua abbiano senso.

Paolo Zangheri