Controcorrente?

Silvano Riccio silvano a INNOCENT.COM
Ven 9 Mar 2001 17:23:16 CET

Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a garr.it> wrote:
> Il caro Senatore ha risposto direttamente speigando un po' delle vere
> ragioni che stanno dietro la sua ostinazione:
>
> Ma anche noi sappiamo
> ormai con chi abbiamo a che fare...
>
> Anche su questo bisognera' bloccarlo.

Io penso che per bloccarlo dovremmo dargli qualcosa che si avvicini alle sue idee. Dovremmo modificare le regole di naming introducendo una procedura
particolare nel caso in cui il nome da registrare appartenga ad una
personalita' del mondo politico o ad un partito politico.

Questa procedura particolare dovrebbe in qualche modo assicurare che il nome sia in qualche modo "certificato" come appartenente alla personalita' o al
partito.

In questo modo potremmo dimostrare che non e' nostra intenzione fare i
bastian contrari, ma anzi di essere sempre attenti ai "suggerimenti". Dando
risalto a questa azione potremmo poi ottenere, almeno temporaneamente, di
calmare i suoi/loro animi.

Questa procedura "speciale" poi, potrebbe essere definita fin da ora come
"temporanea", una specie di "decreto naming", che valga fino
all'insediamento del nuovo governo:
da una parte impediremmo cio' che Passigli teme;
dall'altra parte, passato il periodo "caldo", ripartiremmo a lavorare sulle regole attuali, scrollandoci in modo indolore da quella che a tutti gli
effetti sarebbe solo una "pezza", proseguendo sulla strada della
collaborazione con i nostri nuovi "rappresentanti".

--
Silvano Riccio
mailto:silvano a innocent.com