Controcorrente?

Paolo Furieri furieri a NTC.IT
Ven 9 Mar 2001 17:42:27 CET

non sono d'accordo: se mi chiamassi pincopallino passigli, ed avessi
acquistato passigli.it, dovrei rinunciare al mio dominio solamente perche' un
ominimo deve fare campagna elettorale ? vogliamo continuare a perpetrare il
meccanismo delle caste ? rimane necessaria la procedura di arbitrato.

Paolo Furieri - Amministratore di sistema Netcom