Ma questo non lo quereliamo mai ?

STT - Antonio Baldassarra antoniob a STT.IT
Ven 9 Mar 2001 17:53:42 CET

On Fri, 9 Mar 2001, Alessandro Nosenzo wrote:

> A questo punto Passigli ci da' la possibilita' di far sapere a tutti che
> esistiamo ma non dobbiamo dimostare rancore verso Passigli per
> le sue dichiarazioni ma piuttosto cercare di dare un messaggio
> rassicurante da parte di un' "Authority" forte come in effetti siamo.
> Abbassarsi alla polemica o addirittura ricorrere alle querele non e'
> nello stile dei forti e darebbe a tutti la conferma che Passigli ha
> ragione ed invece non ce l'ha.
Concordo, non mi sembra inoltre una cattiva idea quella di invitare
passigli il 16 (e trovare qualche amicizia che ne garantisca la sua
presenza) sara' un'ottima occasione per avvicinarlo ad una realta' che
probabilmente conosce poco, inoltre la sua presenza servira' ad evitare le
solite polemiche inutili.

Antonio Baldassarra
antoniob a seeweb.com