Ma questo non lo quereliamo mai ?

Natalino Picone natalino.picone a DOVECOMPRO.IT
Ven 9 Mar 2001 17:52:52 CET

Cmq io credo davvero che bisognerebbe invitarlo ufficialmente ....
Sara' poi lui a decidere se venire o meno...
Se dovesse venire forse capira' le motivazioni che muovono oggi la NA ..
Se non dovesse venire amen...

Nat

At 17.22 09/03/2001, you wrote:
>Calma calma non cascate nella trappola confermando che siamo
>un asseblea studentesca.
>Passigli ci teme ed infatti si "abbassa" ad attaccarci, sempre che
>cio' che c'e' scritto sia cio' che intendeva o che ha inteso dire.
>Non e' un problema che ci attacchi perche' questo al contrario ci
>da' importanza.
>Credo fermamente, come ho gia' detto a tutti i politici (anche quelli
>un po' sordi) in questi frenetici giorni, che Internet sia piu' forte di
>qualsiasi Stato sovrano (Napster lo dimostra).
> [...]

www.dovecompro.it - Motore di ricerca per l'e-commerce
Dovecompro S.r.l. - Via Venegoni, 11 - 21013 Gallarate (VA) - IT
Tel +39-0331-681739 - Fax +39-02-700423936 - Email info a dovecompro.it