Controcorrente?

Silvano Riccio silvano a INNOCENT.COM
Ven 9 Mar 2001 18:13:31 CET

Paolo Furieri <furieri a ntc.it> wrote:
> non sono d'accordo: se mi chiamassi pincopallino passigli, ed avessi
> acquistato passigli.it, dovrei rinunciare al mio dominio solamente perche' un
> ominimo deve fare campagna elettorale ? vogliamo continuare a perpetrare il
> meccanismo delle caste ? rimane necessaria la procedura di arbitrato.

Aspetta, aspetta, io non intendo "stravolgere" le regole attuali con una
modifica urgente e palesemente raffazzonata...

La mia idea e': "diamogli qualcosa che faccia capire a lui e a chiunque la
pensi come lui che _ascoltiamo_ e _consideriamo_ cio' che loro dicono".

Come ha appena detto Alessandro: non cadiamo nella trappola reagendo
chiudendoci, dimostriamo di essere concretamente interessati alle posizioni
dei politici, facciamo qualcosa di concreto che dia questo segnale e poi
continuiamo a lavorare, insieme a loro, quando potranno, partendo in seguito dalle regole _attuali_.

Per farlo io propongo una sorta di "decreto" alle regole che valga _solo_ per i prossimi due mesi circa, un "decreto" da _non_ confermare, che plachi
gli animi _per_ora_ e che _non_ comprometta tutto il lavoro fatto finora.

Una delle cose che senz'altro bisogna far comprendere ai politici e' che in
ogni caso, visto che esistono gia' delle regole, e' piu' facile anche per
loro "aggiustare il tiro" insieme a noi, piuttosto che cominciare da capo e
dover riempire di "pezze" dopo, e per di piu' da soli, a colpi di processi e ricorsi.

spero di aver espresso con piu' chiarezza la mia idea... :-)

--
Silvano Riccio
mailto:silvano a innocent.com