Ma questo non lo quereliamo mai ?

Ven 9 Mar 2001 18:15:34 CET

Non so, a me pare che il Sen. Passigli non meriti alcun trattamento
particolare, o inviti di favore.

La nostra è un'associazione aperta a tutti, se disidera sa dove
trovarci, e può venire, può farne parte in base alle norme dello
statuto, o può insultarci.

Credo che il sottosegretario di Stato abbia fatto le sue scelte in piena
responsabilità, e credo che debba essere chiamato a rispondere di ciò
nelle opportune sedi.

Se mi fossi permesso di usare la stessa definizione nei confronti del
Governo, del gruppo parlamentare al quale appartiene o al suo circolo
del bridge, non credo mi avrebbero invitato, o, meglio, mi avrebbero
invitato a trascorrere del tempo nelle patrie galere per riflettere
sull'inutilità dell'espressione in forma orale del pensiero......

Io ritengo e sostengo che occorre tutelare la nostra associazione in
maniera decisa e attiva.

Senza ortaggi, ma anche senza atteggiamenti accondiscenti, dopo tutto il
signore in questione è come noi solo un organismo a base carbonio, e
salvo errori, temo sia anch'egli costretto a metabolizzare i cibi ed
espellere gli scarti "di lavorazione" come accade a tutti noi.....

Paolo Zangheri