Intervista di Passigli di oggi

Ven 9 Mar 2001 18:29:34 CET

> Secondo me, č in grado di inventarsi il "caso urgente" sfruttando
> la cassa di risonanza creata dalla mancata approvazione del
> DDL salvaprovider.
>
> Voi direte: e che c'entra?
>
> I pių macchiavellici mi hanno capito...

Conoscendolo e viste le mosse degli utlimi giorni, ho capito benissimo...

Ci ha gia' provato nei giorni scorsi in Parlamento a mescolare le due
cose, e ci puo' provare di nuovo... appunto per questo stiamoci attenti,
e non diamogli l'occasione di avere scuse.

Intanto sorvegliamo noi ed i vari maintainer "che cosa" registrano i
clienti...

Claudio Allocchio