Controcorrente?

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Ven 9 Mar 2001 18:17:13 CET

On 9 Mar 2001, at 17:23, Silvano Riccio wrote:
> Io penso che per bloccarlo dovremmo dargli qualcosa che si avvicini
> alle sue idee. Dovremmo modificare le regole di naming introducendo
> una procedura particolare nel caso in cui il nome da registrare
> appartenga ad una personalita' del mondo politico o ad un partito
> politico.

Certo c'e' gia' si chiama Procedura di Riassegnazione qualunque
altra limitazione non spetta a noi. Internet e' nata per la guerra, ma
poi e' diventata per gli uomini e non escusivamente per le aziende o
i ricchi o i politici. Quelli hanno la gia' la televisione e ci posso
rimbabire per bene senza nostra difesa che non sia l'intelligenza.
La liberta' di registrare un nome a dominio non puo' essere
eliminata in virtu' di chissa' quale autorita'.
Saluti.

A.Nosenzo