Ma questo non lo quereliamo mai ?

Ven 9 Mar 2001 18:46:18 CET

> Passigli ci teme ed infatti si "abbassa" ad attaccarci, sempre che
> cio' che c'e' scritto sia cio' che intendeva o che ha inteso dire.
> Non e' un problema che ci attacchi perche' questo al contrario ci
> da' importanza.

esatto!

> rassicurante da parte di un' "Authority" forte come in effetti siamo.

Urlare contro chi non vuol sentire perche' e' disposto a rinnegare
l'evidenza di un verbale di seduta parlamentare pur di fare le sue
affermazioni (sopratutto sapendo che ha un accesso alla stampa
"facilitato") puo' essere appunto controproducente.

Ci vuole una semplice, ferma e precisa risposta che dica piu' o meno:

a) Il fenomeno di occupazione e' stato una tempesta iniziale, ormai superata
e che ha lasciato molto indifferente coloro che forse potevano essere
interessati a quei nomi

b) Gli strumenti a disposizione per rimediare, ci sono.

c) Essendo consapevoli della delicatezza della questione, la NA e la RA
opereranno con la massima attenzione ed imparzialita', in collaborazione con
tutti i maintainer ed i provider, per evitare che si verifichino abusi o
situazioni anomale nel corso della campagna elettorale.

Il punto a) e' forse addirittura "opzionale", e bastano il b ed il c,
forse addirittura in ordine inevertito.

e questo messaggio va ampiamente diffuso e pubblicizzato.

Commenti?

Claudio Allocchio

PS: si... ho detto che Alessandro ha ragione