Intervista di Passigli di oggi

Patrizio Menchetti patrizio.menchetti a MENCHLAW.COM
Ven 9 Mar 2001 19:09:43 CET

Date sent:              Fri, 09 Mar 2001 18:29:34 +0100
From:                   Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a garr.it>
Subject:                Re: Intervista di Passigli di oggi
To:                     "Luca D.M." <lucajob a TIN.IT>
Copies to:              ITA-PE a NIC.IT

> Conoscendolo e viste le mosse degli utlimi giorni, ho capito
> benissimo...
>
> Ci ha gia' provato nei giorni scorsi in Parlamento a mescolare le due
> cose, e ci puo' provare di nuovo... appunto per questo stiamoci attenti, e
> non diamogli l'occasione di avere scuse.
>
> Intanto sorvegliamo noi ed i vari maintainer "che cosa" registrano i
> clienti...
>
> Claudio Allocchio

Scusa se ti rispondo privatamente, ma non ho voglia che qualcuno
dica che certe informazioni si diffondono in lista allo scopo di
provocare cybersquatting. Forse non ho bisogno di dirtelo io, ma
stefanopassigli.it non e' stato registrato. Non voglio dire che sia stato
lasciato li' a bella posta, ma certamente e' un po' una mina vagante.
Your request has been executed against 2 databases
IT-NIC registry
Your request:  dn=stefanopassigli.it
Nothing match your request
RIPE Database located at IT-NIC
Your request:  dn=stefanopassigli.it
Sorry, nothing matches your query
Nothing match your request

Patrizio Menchetti
Avvocato
Studio legale Menchetti
Via di Poggio, 34    I-55100 Lucca, Italy
Tel. +39 0583 419812  Fax +39 0583 316625
E-mail patrizio.menchetti a menchlaw.com
PGP public key file: http://www.minotti.net/circolo.htm