Controcorrente?

Tullio Andreatta tullio a LOGICOM.IT
Ven 9 Mar 2001 19:23:46 CET

Maurizio Codogno <mau a beatles.cselt.it>:
>Ho gia` avuto uno scontro molto forte l'anno scorso con la RA - mentre
>facevo il Diretur... - proprio a proposito di questo. Sono TOTALMENTE
>contrario a un "decreto salvapolitici", perche` e` completamente contrario
>a ogni pretesa di uguaglianza. O tutti i nomi o nessuno.

Forse potremmo proporre che le spese della MAP, quando presentata da un
politico (da un partito?), sono a carico della RA. Cosi' "sfoltiamo" il
bilancio di RA e facciamo un po' di pubblicita' politica alla procedura.
(Tra l'altro, se Passigli presenta una MAP su passigli.it, secondo me la
 vince. O mi sbaglio?)

--
Tullio Andreatta
Logicom S.r.l. (Gruppo Finmatica) http://www.logicom.it/