R: Chi vuol fare il Presidente? e varie cosuccie --- proposta O.d.g

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Ven 9 Mar 2001 20:10:51 CET

At 16.28 09/03/01 +0100, Claudio Allocchio wrote:

CA> e chi te lo ha detto che ci ha salvato il gong? ...

Me lo dice Passigli, nella sua famosa intervista:

"... sarebbero bastati altri tre giorni per farlo votare in aula ... i
relatori di quelle leggi sono entrambi di Alleanza nazionale ... in
commissione c'era stato il consenso unanime dei partiti."

Certo, l'uomo  alquanto presuntuoso, ma queste cose che dice sono vere e
verificabili.

CA> Vuoi dire "cosa PENSIAMO" di fare... come ho detto piu' volte in questi
giorni, ognuno faccia la sua parte, per quello che puo'.

Certo, ma dal Presidente ci si aspetta qualcosa di pi... :-)
Quanto proponi mi sembra sensato: anche se  vero che il popolo della rete
 ancora una piccola parte del popolo italiano, e che spesso si tratta di
ragazzi non ancora maggiorenni, credo che informare queste persone sia
molto importante, perch ciascuno di loro pu diffondere le informazioni
presso parenti, amici e conoscenti che non usano Internet.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .