[ MESSAGGIO OFF TOPIC ] R: Chi vuol fare il Presidente?

Davide Repetto red a IDP.IT
Ven 9 Mar 2001 21:38:02 CET

Chiedo venia per il disturbo. Non faro' altri posting
su questo argomento dopo aver ottemperato al dovere di
una _breve_ replica pubblica alle "esternazioni" del
Nosenzo.
(stavolta mi sono ricordato di citare la fonte...)

> Comunque Davide Repetto e' di parte perche' tempo fa ho dato le
> dimissioni da una associazione chiamata Assoprovider, proprio
>[...]
> Chiaro che Davide Repetto non mi ami.

Rilassati e abbassa le armi. Nessuno ti considera tanto importante
da volertene solo perche' sei uscito dall'associazione... :)

> perche' Davide Repetto ed altri che facevano parte del comitato
> direttivo si pagavano fior di rimborsi spese per ogni loro riunione.

I bilanci di AP sono pubblici. Aggiungo che consiglieri e soci
in missione per AP hanno diritto al solo rimborso a pie' di lista
( e non e' consentito viaggiare in Rolls ). :(((

> Inoltre l'associazione era gestita in modo a dir poco artigianale e
> poco democratico.

A questa non vale la pena di rispondere!

> Magari Claudio Allocchio o i membri del CE avessero avuto anche
> solo un decimo dei rimborsi spese dei componenti il comitato
> direttivo di Assoprovider !

Infatti... Trovo sbagliato che in NA non si siano previsti
rimborsi spese. E' uno degli errori a cui, durante l'assemblea
del 16 si dovrebbe rimediare.

Caro Alessandro, se vuoi approfondire, la mia mailbox
e' sempre aperta.

Ciao,
ReD