presenza a Roma

LEGISNET - Luca Giacopuzzi - luca a LEGISNET.IT
Sab 10 Mar 2001 01:00:29 CET

    Sono un nuovo iscritto "5b": approfitto della Vostra disponibilitÓ ed espongo il mio problema.

    Per un impegno concomitante di carattere personale (che ho giÓ provveduto a portare a conoscenza del presidente), temo mi sarÓ impossibile essere presente di persona a Roma il 16 p.v.

    Dato il mio serio interesse per l'informatica giuridica (mi sto infatti specializzando in tale settore del diritto e sono fondatore di LEGISNET, sito di consulenza legale on line) non vorrei che la mia assenza da Roma mi nuocesse, ostacolando la mia ammissione alla NA.

    In altre parole: per non compromettere l'accoglimento della mia istanza devo venire a Roma???

    Aggiungo ed anticipo, infine, che, qualora venisse accolta la mia candidatura, sono disponibile a collaborare per la realizzazione di un Ufficio Stampa, deputato a curare le relazioni esterne.

    Saluti a tutti

Luca Giacopuzzi
Verona