presenza a Roma

Fabio Tommasi f.tommasi a AGORA.IT
Sab 10 Mar 2001 09:01:12 CET

Mi associo al collega Luca Giacopuzzi,

informandovi della lettera che ho inviato al Presidente.
Mi auguro possiate considerare positivamente la mia richiesta di adesione nonostante la mia impossibilità a prenderne parte.
Colgo l'occasione per salutare tutti voi ed un caro saluto, perdonerete questo mio OT, all'Amico Patrizio Menchetti iscritto e parte attiva della N.A..

Fabio Tommasi

e-mail: f.tommasi a agora.it

---------

Pregiatissimo Sig. Presidente della N.A.,

è con mio profondo rammarico che sono qui ad informarla della mia impossibilità a prendere parte all'interessantissima Assemblea che si terrà a Roma il prossimo 16 marzo.
Rientro nella lista ex art 5b dei richiedenti l'ammissione quale membro della N.A. e precedenti impegni improcrastinabili legati alla mia attività legale mi impediscono di prenderne parte.
Sarei enormemente dispiaciuto se tale mio impedimento pregiudicasse il buon esito dell'accoglimento della mia richiesta, in quanto è mia intenzione prendere parte ATTIVA alla vita e conduzione della N.A..
Come avrà avuto occasione di apprendere dalla mia domanda di iscrizione sono un giurista/legale che si occupa, quasi esclusivamente, di ICT law sia da un punto di vista professionale, sia scientifico con opere editoriali in tali materie.
In particolare, come già espresso in una mail, mi piacerebbe rientrare nell'eventuale istituendo staff dell'Ufficio Stampa della N.A. affiancando l'Amica Alessia Ambrosini, che ci legge per conoscenza, a cui delego sin da ora il compito di rappresentarmi in occasione dell'Assemblea de qua.
Confidando in un positivo riscontro alla presente, mi è gradito salutarla cordialmente.

Fabio Tommasi

STUDIO LEGALE TOMMASI
Piazza Mazzini, 64
73100 Lecce