R: Ma questo non lo quereliamo mai ?

Lapo Sergi quixe a QUIXE.COM
Sab 10 Mar 2001 11:36:04 CET

> Se dovesse venire forse capira' le motivazioni che muovono oggi la NA ..
> Se non dovesse venire amen...

Se non dovesse venire, meglio: sarebbe l'occasione per lanciare un messaggio
del tipo "costui ci critica tanto ma non è nemmeno venuto a vedere che cosa
siamo, benchè (democraticamente) lo abbiamo invitato: nonostante le sue
accuse gli abbiamo aperto le porte ma nemmeno si è degnato di varcarle."

Io credo che per un politico di così scarsa importanza in valore assoluto
sarebbe un colpo micidiale alla sua campagna elettorale.

Lapo Sergi