Controcorrente?

Ettore Panella box a STARNET.IT
Sab 10 Mar 2001 11:44:44 CET

At 00.40 10/03/01 +0100, you wrote:
>Ettore Panella scrive:

>Ma tu hai provato a vedere che cosa c'e` su www.passigli.it? O a fare un
>whois?

Nella mia e-mail ho precisato che (forse in maniera maldestra e chiedo
venia) che del caso specifico non me ne importava nulla, in generale vedo
gente che parte in quarta contro un possessore di dominio convinto di avere
a che fare con un criminale mentre sempre piu' spesso si tratta di qualcuno
che sta facendo degli investimenti e che ci sta lavorando e che richiedere
gentilmente un link se se ne ha il diritto puo' essere il miglior modo per
iniziare un dialogo.

Per curiosita' sono andato a vedere passigli.it e devo dire due cose.
Il signor passigli e' un cittadino comune (forse senza partita iva ed in
questo caso rientrerebbe nella casistica delle aziende o dei
professionisti) anche se e' stato un parlamentare per cui ha diritto a nome
e cognome .it, quindi visto che risulta libero (e credo che sarebbe il caso
comunque di bloccarglielo in qualche modo ) il suo dominio perche' non
provvede a registrarselo?
il costo di 142.000 e' una cifra onesta per il mantenimento di un dominio,
anche perche' non bisogna MAI dimenticarsi che un dominio prevede una
risoluzione dns minimo e probabilmente delle pagine web e delle mail che
fanno traffico e succhiano la banda del fornitore, (banda che il fornitore
se non e' amico degli amici paga profumatamente).

Con amicizia

Dott. Ettore Panella
Starnetwork srl
via D. Guadalupo 14