R: Controcorrente?

Elio Tondo elio a XTREME.IT
Sab 10 Mar 2001 12:05:37 CET

Lapo Sergi scrive:

> Come Ente Conduttore Studio Legale Bindi ci offriamo di svolgere
> gratuitamente la MAP di passigli.it e fargliene dono (!).
> O almeno, gli pago io (Lapo Sergi) personalmente il costo della procedura,
> visto che deve essere per norma onerosa.
> Chiedo soltanto un contatto, per avere le firme necessarie.
> ChissÓ se poi si calma!
> NB Qualcuno potrebbe dire che basterebbe acquistarlo dalla Polis ma IO non
> lo far˛ di certo!

Infatti, sarebbe ammettere implicitamente che pagare qualche lira a chi ha
fatto accaparramento ed ora svende i domini e` la soluzione al problema!
Invece il bello sarebbe proprio dimostrare che gli strumenti ATTUALI per
difendere chi e` stato vittima di un abuso ci sono e FUNZIONANO.
Ribadisco anche l'opportunita` di invitare formalmente Passigli all'assemblea
della NA.

Elio Tondo
XTREME-MNT