R: Controcorrente?

Luca D.M. lucajob a TIN.IT
Sab 10 Mar 2001 11:56:41 CET

Signori vi prego: basta con questa leggenda metropolitana
del passigli.it.

1- non è l'unico ad averne eventualmente diritto
   (o si chiama solo lui Passigli in Italia?)

2- non mi risulta che abbia richiesto il dominio...

Se non sbaglio la proposta di regalarglielo era
un'evidente battuta satirica.

Per quanto riguarda un invito: peggio che andar di notte;
invitiamo chi, tra due mesi potrebbe non essere più nessuno.

Se vuole venire venga (direi io), ma invitarlo sarebbe
anche una mossa controproducente: perché a qualcuno, ne
sono certo, verrà da fischiare ed allora poi potrà dire
che siamo una scolaresca di cretini. Evitiamo.

Luca D.M.