HTTP://WWW.PASSIGLI.IT

Elio Tondo elio a XTREME.IT
Sab 10 Mar 2001 12:41:37 CET

Control C scrive:

> Chiedo a tutti i Membri della lista di chiudere questo argomento.
>
> Chiedo al Presidente di moderare questo argomento.
>
> Noi siamo la Naming Authority e ci stiamo giocando la nostra pelle.
>
> Se qualcuno muove un dito su questo dominio o su quelli a nome di altri
> politici e' un NEMICO  dell' Italian Naming Authority !
>
> Mi sputo allo specchio e chiedo su questo argomento LA CENSURA!

Non vedo il motivo per scaldarsi tanto.

Nessuno ha proposto di comprare passigli.it per provare a rivenderglielo a
prezzo maggiorato.

L'idea e` quella di dimostrare con un caso concreto che le regole attuali
FUNZIONANO e che l'Internet italiana non e` la giungla che i politici dicono
che sia.

Non vedo che cosa ci sia da censurare in tutto questo.

In ogni caso l'iniziativa di Lapo Sergi non e` stata proposta a nome della
NA, ma come dimostrazione della buona volonta` di un ente conduttore, e come
tale dovrebbe essere oggetto di apprezzamento e di ringraziamento, non di
attacchi e richieste di censura.

Elio Tondo
XTREME-MNT