Controcorrente?

Ettore Panella box a STARNET.IT
Sab 10 Mar 2001 13:32:56 CET

At 07.51 10/03/01 +0100, you wrote:
>passigli.it e' registrato da marcheonline (un "accaparratore" di dominii) che
>lo rivende per 142.000. vai su www.passigli.it e vedi.

Scusate mi ha trascinato il mio senso profondo di disagio (essendo
purtroppo notoriamente di sinistra) verso un raggruppamento che ha tradito
tutti gli ideali in cui credevo e in cui non mi riconosco piu', nel mio
intervento volevo porre il problema del povero gennaroesposito.it e non di
passigli. Cosa pensate della mia proposta.

>e' per questo che proponevo la colletta .....
>
>Paolo Furieri - Amministratore di sistema Netcom
>
>On Wed, 7 Mar 2001, Ettore Panella wrote:
Dott. Ettore Panella
Starnetwork srl
via D. Guadalupo 14
84126 Salerno