R: HTTP://WWW.PASSIGLI.IT

Patrizio Menchetti patrizio.menchetti a MENCHLAW.COM
Sab 10 Mar 2001 16:50:10 CET

On 10 Mar 01, at 16:44, Lapo Sergi wrote:

> Dunque è giusto che lo faccia io, perchè NON SONO UN AVVOCATO!
> (scusa il maiuscolo ma mi sembra di averlo ripetuto n alla terza volte il
> lista...)
>
> cordiali saluti
>
> Lapo Sergi

Scusa se ti ho offeso. Non pensavo di essere preso sul serio ne'
volevo fare minimamente riferimento a te. Quella norma infatti
riguarda solo il codice deontologico forense,e quindi chi e' iscritto
all'ordine. Comunque era solo una battuta scherzosa, nulla piu'.

Patrizio Menchetti
Avvocato
Studio legale Menchetti
Via di Poggio, 34    I-55100 Lucca, Italy
Tel. +39 0583 419812  Fax +39 0583 316625
E-mail patrizio.menchetti a menchlaw.com
PGP public key file: http://www.minotti.net/circolo.htm