HTTP://WWW.PASSIGLI.IT

Riccardo Roversi rroversi a SLA.IT
Dom 11 Mar 2001 16:55:28 CET

Buongiorno

Mi rendo conto che non Ŕ il momento (si parla solo della prossima
assemblea), ma mi preoccupa l'affermazione per cui

> Passigli Editori, nota e prestigiosa casa editrice
> fiorentina che ha, almeno a mio avviso, sicuramente pieno titolo ad
> entrare in possesso del domain passigli.it

Siamo la lista della NA e sarebbe auspicabile che i commenti sul merito di
possibili MAP non venissero fatti in lista e, soprattutto, che non si
dimenticasse che uno dei requisiti per l'accoglimento di una MAP Ŕ l'uso
contrario a buona fede e, nel caso di specie, non abbiamo molti elementi di
fatto per concludere per la sussistenza (anche) del requisito in questione.

Concentriamoci sull'assemblea...

poi ci sarÓ tempo, se vorrete, per parlare di MAP e di problemi connessi
alle MAP

R. Roversi