proposta

Rob roberto.fantini a ANSA.IT
Lun 12 Mar 2001 02:23:56 CET

Nulla di personale contro nessuno, ma quest'idea dell'Ufficio Stampa o Relazioni Esterne e' stata lanciata dal sottoscritto.
Questo per mera precisione.
Tutto qui.
Ovviamente, essendo colui che ha lanciato l'idea, sono favorevole alla sua costituzione, e sono molto contento che alcuni in lista siano d'accordo con me.
Cordiali Saluti.

Roberto Fantini Perullo - ANSA.

  ----- Original Message -----
  From: LEGISNET - Luca Giacopuzzi -
  To: ITA-PE a Na.nic.it
  Sent: Friday, March 09, 2001 3:24 PM
  Subject: Re: proposta

      Da molto tempo interessato di informatica giuridica, scrivo sull'argomento su alcune riviste giuriche e portali web (indico, a titolo meramente esemplificativo, "Diritto.it" e "Dirittosuweb.com").

      Mi associo, pertanto, alla proposta giÓ formulata dai colleghi Ambrosini e Tommasi e con l'occasione anticipo giÓ che, qualora veinisse accolta la mia istanza di ammissione alla NA, sono disponibile a contribuire alla realizzazione di un Ufficio Stampa.

      Saluti a tutti!!

  Luca Giacopuzzi
  www.legisnet.it