Ma questo non lo quereliamo mai ?

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Lun 12 Mar 2001 09:31:33 CET

On 9 Mar 2001, at 18:46, Claudio Allocchio wrote:
> PS: si... ho detto che Alessandro ha ragione

Caro Claudio, quando dico che ti stimo molto come persona dico il
vero e la tua frase di cui sopra lo dimostra.
Un Presidente "carogna" avrebbe scritto che "Alessandro la pensa
come me" o meglio avrebbe inviato un messaggio forgiando una
data e ora anteriore :))
Detto questo purtroppo non posso che ribadire la mia stima nei tuoi
confronti ma la necessita' di una "carogna" alla Presidenza della
NA perche' abbiamo a che fare con umanoidi che non solo non
sono in grado di apprezzare l'onesta' delle persone ma si tratta di
gente che adora il dio denaro e per quello farebbe qualsiasi cosa,
compreso lo sfruttamento commerciale della rete che invece va
limitato e scoraggiato.
Mi spiace che il nuovo Presidente parta con questo aggettivo e
spero chi si sente cosi' (carogna) si faccia avanti candidandosi.
Saluti.

Alessandro Nosenzo