Ho avuto un bel successo ...

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Lun 12 Mar 2001 09:50:03 CET

On 11 Mar 2001, at 13:43, Control C wrote:

> Ho avuto un bel successo con la mia ipotesi di un rendiconto unitario
> dell' Assemblea: voti a favore UNO (Alessandro Nosenzo) ...!
zip zip zip

Calma calma prima di tirare delle conclusioni bisogna aspettare il
16 marzo.
La tua idea e' piu' che buona e le persone che amano, come me,
giocare alla luce del sole, non possono che riconoscere che cio'
che tu dici di fare con piena trasparenza, gia' avviene o puo'
avvenire ma in modo sotterraneo.
In entrambi i modi e' pienamente lecito, ma vista la crisi
istituzionale che la NA sta attraversando, sarebbe meglio che tutto
fosse piu' chiaro.
Inoltre tutti i big della NA la scorsa settimana erano a caccia di
politici (inviti a cena, rose alla deputate, ecc.) questa settimana
invece si dedicheranno alla lista cosi' che Mattu possa lamentarsi
per il troppo traffico :)))
Saluti.

Alessandro Nosenzo