R: Ho avuto un bel successo ...

Gian Luca Mattu mattu a CGI.INTERBUSINESS.IT
Lun 12 Mar 2001 10:18:13 CET

Zip...Zip .... cestinata anche questa ! :)))))

vabbe ... mettiamo da parte per un momento ( solo un momento )
l'anima ludica ....

nella foga delle regole di cancellazione dei messaggi inutili della lista forse ci e andato di mezzo anche il messaggio di Giorgio Giunti inerente l'ipotesi di rendiconto unitario... chiedo venia... non l'ho fatto deliberatamente...

potrei averne copia per analizzarne il contenuto ?
Grazie !

Gian Luca  Mattu
Telecom Italia S.p.A.
Wireline Services - Data.com