R: Ho avuto un bel successo ...

Gian Luca Mattu mattu a CGI.INTERBUSINESS.IT
Lun 12 Mar 2001 10:32:40 CET

messaggio letto...

mi allineo alla proposta Giunchi .

La competenza e i "curriculum" delle persone indicate per i vari ruoli
sono indiscutibili .

(mettiamo da parte antipatie/simpatie per cortesia)

Gian Luca  Mattu
Telecom Italia S.p.A.
Wireline Services - Data.com
SITD/CNA provisioning